video suggerito
video suggerito

Giuseppe Cannatella scomparso a 60 anni da Monterotondo, i famigliari: “Aiutateci a ritrovarlo”

Sono giorni di apprensione per i famigliari di Giuseppe Cannatella, il 60enne scomparso da Monterotondo vicino Roma il 2 febbraio 2025: “Aiutateci a ritrovarlo, siamo preoccupati”.
A cura di Alessia Rabbai
61 CONDIVISIONI
Giuseppe Cannatella
Giuseppe Cannatella

Giuseppe Cannatella è scomparso dal Comune di Monterotondo, in provincia di Roma. Del sessantenne non si hanno notizie da domenica scorsa 2 febbraio 2025, quando è uscito dalla sua abitazione senza fare ritorno. I famigliari preoccupati per non vederlo più rientrare e non riuscendo a mettersi telefonicamente in contatto con lui, hanno sporto denuncia alle forze dell'ordine e sono partite le ricerche. Sono giorni di apprensione per la sua assenza.

I suoi parenti hanno lanciato anche un appello attarverso Penelope Lazio Odv, l'associazione che si occupa di fornire supporto ai famigliari e agli amici delle persone scomparse: "Aiutateci a ritrovare Giuseppe, siamo preoccupati. Giuseppe per favore torna a casa, ti vogliamo bene".  La speranza è che stia bene, che si trovi al sicuro da qualche parte, magari da un amico e che torni presto dai suoi cari. Non si conosce al momento il motivo del suo allontanamento.

L'identikit di Giuseppe Cannatella

Giuseppe Cannatella al momento della scomparsa aveva sessant'anni. È alto 1.75 metri e pesa 65 chili, ha una corporatura media. Ha capelli corti e brizzolati e occhi scuri. L'ultima volta in cui è stato visto indossava un paio di jeans grigi, un maglione nero un giubbino di colore grigio nella parte superiore e bianco in quella inferiore e scarpe di colore marrone.

Da attenzionare Monterotondo e zone limitrofe, ma Giuseppe potrebbe essersi spostato anche altrove. Chiunque l'abbia visto è pregato di contattare immediatamente le forze dell'ordine al Numero Unico delle Emergenze 112 oppure il numero di Pronto Penelope attivo 24 ore su 24 al 3396514799 anche in forma anonima e su Whats App. Ogni dettaglio potrebbe rivelarsi utile a ritrovarlo.

Immagine
61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views